Il coach del cuore

Chi è e cosa fa un coach del cuore?

In generale, il coach è un professionista del cambiamento, colui che ti aiuta a raggiungere i tuoi migliori livelli di performance e benessere. La relazione di coaching si fonda su un principio fondamentale, cioè la convinzione che ogni persona abbia già dentro di sé tutte le risorse necessarie per raggiungere i propri obiettivi personali. 

Come una sorta di allenatore, il coach utilizza delle tecniche, attraverso una serie di domande formulate in modo produttivo, per portare il coachee (il cliente, per capirci) a riconoscere ed attivare le proprie risorse interiori e raggiungere i propri traguardi.

Personalmente, il mio scopo è quello di essere un consulente trasformazionale che, grazie ad un’esperienza diretta di vita vissuta, possa guidare e aiutare chiunque ne abbia bisogno a diventare un BRUCO VINCENTE che, dopo aver preso consapevolezza del fatto che le difficoltà sono opportunità celate, esce dal bozzolo per iniziare la sua nuova vita da farfalla, con la giusta attitudine interiore e un rinnovato benessere psico-fisico-emotivo.

Metti le ali al tuo cuore.

 

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste.
Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e
non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.
Non c’è altra via.
Questa non è Filosofia, è Fisica”
(Albert Einstein)

Vuoi sapere come mi sono trasformato da bruco in farfalla? Vuoi conoscere il mio percorso e tutte le informazioni essenziali per diventarlo anche tu? 

Se, come me, hai avuto un infarto, manifestato problemi di cuore o subito un intervento e adesso ti senti perso perché non sai se la tua vita tornerà come prima….

Sono qui PER TE, a portarti la mia esperienza, ovunque tu sia.