Allenatore del cuore

Come praticare il metodo della farfalla?

Quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina con la gioia nel cuore, trovando nuove strategie e soluzioni per risolvere ogni problema che si presenta, sapendo che qualcosa di incredibile può sempre accadere? E quale nuovo significato acquisirebbe l’esistenza, se realizzassimo ed accettassimo totalmente che felicità, ricchezza e salute ci appartengono per diritto di nascita, e che il solo limite alla loro manifestazione dipende dal nostro atteggiamento mentale, dalle nostre convinzioni e da ciò che ci hanno tramandato fin da piccoli?

Raccontandoti la mia storia mi rivolgo al tuo io più profondo, mostrandoti come sia sempre possibile, anche dopo una disgrazia, ripartire più forti di prima, utilizzando il potere della propria mente per creare continue occasioni di abbondanza e felicità.

Ogni storia di successo e di riscatto è figlia di un mindset di successo, che ti porta a guardare oltre i problemi con una forza tale da arrivare a plasmare la realtà. Una forza che trasforma le sfide in opportunità, i fallimenti in occasioni di crescita, il dolore in un ponte verso la metamorfosi.

Come è possibile rimanere fermi come rocce anche in mezzo ad un uragano? Anche quando la vita e la salute sono messe duramente alla prova?

Come è possibile essere rocce pur in mezzo a un uragano?
Anche quando la vita e la salute sono messe duramente alla prova?

Qui troverai la risposta a questa domanda, attraverso la mia diretta esperienza di rinascita dopo un’operazione al cuore che mi poteva fermare per sempre.

La scelta di divenire farfalle non dipende mai dalle circostanze esteriori, ma soltanto dal proprio desiderio interiore.

Per questo motivo, il metodo della farfalla è un insieme di “best practices”, ovvero di buone pratiche comportamentali, meditative ed alimentari che mi hanno ispirato e guidato in questi anni, promuovendo la mia ripresa sul piano psico-fisico-emotivo e portandomi a risultati che, cinque anni fa, mai mi sarei immaginato.

Avrai accesso a meditazioni guidate, sessioni di coaching, protocolli integrati corpo-mente-spirito che ti aiuteranno a risvegliare – in vari step e in base al tuo tempo e alle tue esigenze – il potenziale che è in te e a ritrovare la forza, lo slancio e la gioia per creare un nuovo film della tua vita!

Come scrisse un grande saggio, a proposito della sofferenza “Lo sforzo di sopportare la miseria dell’esistenza umana, e difenderla, è maggiore di quello necessario per liberarsene. Ma questo può saperlo soltanto un fortunato”.

Tu lo sei?